16^ Festa della Mela

Torna come ogni anno la Festa della Mela a Tolmezzo. Sabato 24 e Domenica 25 Settembre si svolgerà lungo le vie del centro storico la 16^ edizione della fortunata manifestazione tolmezzina, ricca di animazione ed espositori.

In attesa del termine per la presentazione delle iscrizioni inviate a fine Giugno, l'organizzazione procede a ritmi serrati per garantire un'altra grande edizione della Festa della Mela.

Nella serata di Venerdì 23 Settembre alle ore 21.00 si terrà presso l'Auditorium Candoni il concerto DELITTI ROCK Il Famigerato Club J27, con Ezio Guaitamacchi, Brunella Boschetti e Laura Fedele per la regia di Stefano Fiorentino. L'ingresso sarà gratuito.

Nella serata di Sabato 24 Settembre alle ore 21.00 si svolgerà sempre rpesso il Teatro "L. Candoni" il reunion tour degli AREA International Popular Group, con Fariselli, Tavolazzi, Tofani e con la partecipazione di U.T. Gandhi. Prezzo del biglietto 15,00€.
Prevendita presso:

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci sul nostro sito!